MissingNo rosso in Pokemon Oro, NON COMPLETA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 16:51

I wanna steal your heart and eat your brains.

Group:
Administrator
Posts:
1,510
Location:
Biancavilla

Status:


Questo "trucco" l'ho scoperto io smanettando sulla rom di Pokémon Oro, consiste nell'andare alla lega (con almeno uno slot vuoto in squadra) e attivare il trucco per catturare i Pokémon avversari prima di sfidare lance. Quando la sfida inizia lance č come se fosse un Pokémon, allora io gli lancio la master ball e lo catturo (nel momento che lancio la master lance si trasforma momentaneamente nell'ultimo Pokémon che ho incontrato). A quel punto la stanza dove eravamo si trasforma e sembra di essere all'aperto, con una grotta, due pozze d'acqua ed una casa (probabilmente di violapoli). Nella sala d'onore tutto ok, fino a che non fanno vedere la squadra e si puň chiaramente vedere un Pokémon chiamato "?????" di sesso ♀, al lv 255 (colpa della mia mania dei trucchi) e con il numero del Pokédex 000. Appena finita la processione della sigla andando subito in squadra si potrŕ notare il famoso quadrato rosso come icona di un Pokémon di nome "?????". Nelle info a parte la mancanza dell'immagine del Pokémon č simpatico l'originale tipo che ha, cioč: ACCIAIO 'R'Q'Pěů . Mi piacerebbe sapere di piů sul tipo 'R'Q'Pěů.... Comunque a tralasciando gli HP che sono 999 causa lv 255, il nostro MissingNo non possiede mosse ed il suo atk č davvero ridicolo: SOLO 10 LOL, nonostante sia al lv 255!!! le altre stat sono relativamente alte e a parte la speed che č quella di un infernape max speed (346), le altre sono tutte intorno a 800-900. Poi io cosa faccio? lo mando a lottare ovvio e cosa succede? LOOOL MissingNo al posto di manifestarsi come quadrato rosso si trasforma in me :/ ok.... LOL. Non avendo mosse sono costretto allo struggle.... Uccido il pidgey di turno e.... MissingNo torna al lv 5 LOL e inizia a salire di livello in un modo incredibile finché arriva al lv 100 e finalmente si vedono delle statistiche decenti: HP: 559 ATK: 8 DEF: 382 SPATK: 332 SPDEF: 432 SPD: 141. Insomma a parte l'atk che fa davvero pena, mi sembra davvero un Pokémon micidiale, con statistiche elevatissime (uber asd). Alla fine MissingNo si evolve in Charmeleon LOL ed il suo tipo e le sue statistiche ma rimane senza mosse... Non ho provato a insegnare MT o a bloccare l'evoluzione a missingno ma uno di questi giorni provo... (QUANDO MISSINGNO SI EVOLVE NON SI PUň PIů USARE IL TRUCCO) Metto il video sotto


DOWNLOAD SAV ITA POKEMON ORO CON MISSINGNO LV 32



INFO NELLA VERSIONE ENG DI GOLD









Info scoperte su ????? n°000:

Al lv 100 ha 1.000.000 punti esp.
Si trova solo femmina, per averne uno maschio bisogna fare l'uovo con ditto

Alla pensione mi ruba lo sprite LOL:

In lotta pure asd:

sarŕ cugino di zoroark asd



Base Stats
SPOILER (clicca per visualizzare)
HP: 224
Attack: 1
Defense: 188
Sp.Atk: 163
Sp.Def: 213
Speed: 67



 
Contacts  Top
Leonardo Pantani
view post Posted on 2/4/2012, 17:14




E questa teoria č stata testata?
<_< <_< <_< https://img.forumfree.net/html/emoticons/dry.gif
 
Top
1 replies since 8/1/2012, 16:51   73 views
  Share